Lamborghini Aventador SVJ richiamate in fabbrica: ecco perché

Lamborghini Aventador SVJ richiamate in fabbrica: ecco perché

Lamborghini Aventador SVJ: appuntamento in fabbrica

Lamborghini Aventador SVJ richiamate in fabbrica: ecco perché

Non ci sono notizie ufficiali in merito ma sembra proprio che Lamborghini stia cercando di entrare in contatto con tutti quei clienti che hanno acquistato una Aventador SVJ per riportare le supercar in fabbrica, cosi da poter sistemare un piccolo problema alle portiere.

Sembra infatti che ci sia stato un errore nella catena di montaggio che ha permesso una errata istallazione di un cavo che controlla il blocco della portiera. Risultato? Dopo qualche periodo di usura il meccanismo fallirebbe, lasciando il proprietario intrappolato all’interno di una supercar da sogno…non che questo sia per tutti un male, intendiamoci.

La casa del Toro ha comunque stimato che solo il 3% degli esemplari costruiti (circa 900) potrebbe avere in futuro questo problema, cosi ha preferito richiamare le vetture per un controllo al fine di evitare possibili noie.

Certo, la Lamborghini Aventador SVJ ha già fatto fronte a qualche richiamo di troppo viste le chiamate precedenti inerenti a problemi tecnici più o meno gravi ma questa volta si correggerà il difetto sostituendo velocemente il meccanismo di blocco e la maniglia della portiera. Errori che possono capitare…o no?

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati