Coronavirus: da Mazda, un VIDEO messaggio di speranza

Coronavirus: da Mazda, un VIDEO messaggio di speranza

Mazda ci invia il suo messaggio

Coronavirus: da Mazda, un VIDEO messaggio di speranza

Mazda Motor Italia lancia una nuova campagna su TV e web che non vuole essere uno spot pubblicitario, bensì un messaggio che racconta come la Casa giapponese abbia nel suo passato superato grandi ostacoli, reagendo con tenacia e uscendone migliore. Un segnale importante di fiducia e forza in un momento difficile come quello che tutti ci troviamo ad affrontare a causa dell’epidemia del nuovo coronavirus.

La storia di Mazda è infatti indissolubilmente legata al luogo in cui è nata, Hiroshima, il cui nome ricorda uno degli eventi più devastanti della storia, il lancio della prima bomba atomica, che ha cambiato il volto della città ma anche di tutti quelli che la abitavano, segnandone le vite e il carattere. La sofferenza e la devastazione sono state senza precedenti ma, dopo lo shock iniziale, l’impulso è stato di restare uniti, di non arrendersi mai, di fare tutto il possibile per ottenere il meglio anche dalle situazioni apparentemente peggiori.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: PROVA SU STRADA [FOTO]

Mazda 3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: prova su strada completa della rinnovata hatchback giapponese
Nuova Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid: la hatchback della casa di Hiroshima resta fedele alla filosofia “less is more”, massimizzando il piacere