Previsioni traffico e meteo 27-29 marzo 2020: restiamo a casa

Previsioni traffico e meteo 27-29 marzo 2020: restiamo a casa

Weekend caldo, da lunedì crollo delle temperature

Le previsioni traffico dal 27 al 29 marzo 2020: rispettiamo il decreto governativo anti Coronavirus e non usciamo di casa nel weekend, se non indispensabile. Previsioni meteo: weekend caldo, da lunedì è in arrivo anche la neve
Previsioni traffico e meteo 27-29 marzo 2020: restiamo a casa

La pandemia Coronavirus e le disposizioni del Governo renderanno praticamente nullo il traffico (o almeno ci auguriamo sia davvero così, nel rispetto di quanto richiesto per cercare di risolvere questa grave emergenza) nel weekend su strade ed autostrade, con la sola presenza di chi è obbligato ad uscire di casa ed a muoversi per motivi lavorativi o di salute. Quindi stiamo tutti a casa.

Previsioni traffico

Per quanto detto precedentemente, dunque, non sono previsti problemi su strade ed autostrade italiane per gli spostamenti di chi dovrà comunque mettersi in auto per motivi di salute o lavoro. È stato sospeso il blocco dei mezzi pesanti di domenica 29 marzo ed anche della domenica successiva.

Previsioni meteo

Le previsioni del tempo per questo fine settimana prevedono un meteo un po’ instabile. La giornata odierna prevede piogge in buona parte d’Italia, con l’esclusione soprattutto del Nord Est. Per sabato e domenica, invece, è previsto un generale cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche temporale su Campania e Calabria. Da lunedì, però, sarà in arrivo un generale peggioramento, con neve anche a bassa quota al Nord.

Tornando al weekend, le temperature sono in crescita su tutta Italia, con minime attorno agli 8-10 gradi e massime in grado di toccare anche i 20 gradi ed anche oltre, in alcune zone d’Italia. Con un brusco crollo al Nord a partire da lunedì.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati