Peugeot: la concessionaria virtuale online con Webstore

Peugeot: la concessionaria virtuale online con Webstore

Come poter acquistare la vettura con gli showroom chiusi

La quarantena forzata ci impedisce di uscire di casa ed ha chiuso momentaneamente le concessionarie, ma con Peugeot Webstore è possibile vedere e trattare la vettura, con anche un contatto diretto con il venditore
Peugeot: la concessionaria virtuale online con Webstore

Le concessionarie auto sono attualmente chiuse in Italia, per via del decreto governativo sull’emergenza coronavirus, ma Peugeot può restare vicino ai propri clienti tramite il proprio portale Webstore. Si tratta di uno showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale, con la possibilità di essere anche contattati dal concessionario per avere tutte le informazioni.

Come funziona Peugeot Webstore

Accedendo al portale, infatti, ogni cliente trova migliaia di vetture nuove: dalla 108 al Boxer Combi, così come gli ultimi modelli sul mercato, compresa la nuova gamma plug-in hybrid e la nuova Peugeot 208. Il cliente indica la città, il raggio delle offerte, il modello e la versione, con anche la possibilità di dare un limite al proprio budget. A questo punto, viene fornita una lista di risultati con tutte le auto disponibili al momento.

Cliccando sul singolo veicolo, si possono vedere le immagini con il colore corretto della carrozzeria, gli interni ed anche la dotazione di serie. Inoltre, sotto il prezzo di listino comprensivo degli eventuali optional, è indicato il prezzo promozionale proposto dal dealer che ha in stock quell’auto. È presente anche una proposta finanziaria con una rata mensile.

Contattare il concessionario

Non potendo, per il momento, vedersi fisicamente, è possibile comunque richiedere un contatto telefonico dal concessionario dove è presente l’auto di interesse per avere ulteriori informazioni e per eventualmente impostare anche la vendita del veicolo.

Infine, inviando la documentazione richiesta, è possibile ricevere la pre-approvazione della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati