Coronavirus, Renault diffonde ottimismo pregustando la ripartenza [VIDEO]

Coronavirus, Renault diffonde ottimismo pregustando la ripartenza [VIDEO]

"Oggi siamo a casa, ma torneremo presto a viaggiare"

Renault prova a guardare oltre l'emergenza coronavirus, lanciando un messaggio di fiducia verso il futuro e il momento nel quale ripartiremo.
Coronavirus, Renault diffonde ottimismo pregustando la ripartenza [VIDEO]

L’emergenza coronavirus che si protrae giorno dopo giorno, con il conseguente blocco delle attività e delle nostre abitudini di vita che sono state improvvisamente stravolte, non è facile da gestire.

All’emergenza sanitaria in corso si aggiunge anche quella economica, che travolge inevitabilmente anche il settore automobilistico, come confermato dal crollo di oltre il -85% del mercato in Italia nel mese di marzo.

Renault e la fiducia nella ripartenza

Tuttavia non bisogna abbattersi e ci si deve sforzare di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo. Un esercizio che, attraverso un nuovo video ufficiale, fa Renault. La Casa francese, che accompagna la clip con l’esplicito hashtag #prontiperripartireinsieme, ripercorre alcuni dei momenti più significativi degli ultimi mesi contraddistinti dalle novità del marchio della Losanga e da una serie di viaggi e avventure, che oggi assumono quel sapore utopico dettato dall’esser costretti a rimanere a casa.

Oggi siamo a casa, ma il viaggio continuerà presto

Nel suo video Renault ricorda le ultime avventure con la nuova Captur alla scoperta della costiera amalfitana o quelle con il Koleos impegnato nella scalata delle cave di marmo di Carrara. Un percorso proiettato al futuro che il brand francese ha proseguito anche dopo la cancellazione del Salone di Ginevra 2020, presentando in digitale le ultime novità in merito all’elettrificazione del Gruppo Renault. Il filmato si conclude con un messaggio di speranza: “Oggi siamo casa, ma il nostro viaggio continuerà presto. Renault, pronti per ripartire insieme”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati