Fiat Tipo 2021: il restyling viene immaginato così [RENDERING]

Fiat Tipo 2021: il restyling viene immaginato così [RENDERING]

Aspettando il nuovo model year

La Fiat Tipo è in procinto di rinnovarsi con un facelift. Questo render prova ad ipotizzare come potrebbe apparire il look finale del nuovo modello.
Fiat Tipo 2021: il restyling viene immaginato così [RENDERING]

La Fiat Tipo, lanciata nel 2015, necessita di un aggiornamento. Se proprio una nuova generazione di Tipo è chiedere troppo, non lo è invece attendersi un restyling, al quale in realtà il marchio torinese sta lavorando.

Quanto sarà diversa dall’attuale Tipo?

Non sappiamo col facelift della Fiat Tipo in programma nel futuro prossimo quanto cambierà il look della vettura. Probabile che il nuovo model year della segmento C di Fiat non sia poi troppo diverso dall’attuale Tipo. In ogni caso non mancano le ipotesi stilistiche che, bruciando i tempi, cercano di immaginare come potrebbe essere la nuova Fiat Tipo. Un esempio concreto in tal senso ci viene fornito da questo render pubblicato recentemente dall’account Instagram “cochespias”.

Estremità con forme più bombate

Le due immagini, di quelle che in un primo momento potrebbero erroneamente sembrare le prime foto leaked della nuova Fiat Tipo, propongono una vettura rivista con forme più muscolose, in particolar modo sui paraurti anteriore e posteriore che appaiono più bombati. Alcune novità leggere si notano anche sulla griglia frontale e sui gruppi ottici anteriori, con quest’ultimi chiamati a comporre una nuova firma luminosa.

Motore ibrido in arrivo?

Il restyling della Fiat Tipo dovrebbe quindi mantenere, almeno a livello estetico, un forte legame con la vettura attualmente in commercio. Degli aggiornamenti più significativi, oltre che sugli interni, sono attesi invece sotto il cofano. La nuova Tipo potrebbe infatti accogliere delle nuove motorizzazioni, a partire da un propulsore ibrido, plug-in o mild-hybrid.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati