Abarth: tanti premi internazionali nella prima parte del 2020

Abarth: tanti premi internazionali nella prima parte del 2020

Vari riconoscimenti tra Germania, Slovenia e Ungheria

Abarth ha celebrato un inizio di 2020 pieno di premi: il marchio dello Scorpione ha ricevuto, infatti, numerosi riconoscimenti, tra cui un triplo successo nel concorso ‘The Best Brands 2020’ di Auto Bild
Abarth: tanti premi internazionali nella prima parte del 2020

I primi mesi del 2020 hanno portato numerosi premi internazionali per Abarth, che lo scorso anno ha celebrato i 70 anni di storia. Il marchio dello Scorpione ha ottenuto riconoscimenti in Germania, Ungheria e Slovenia: in particolare, ci sono in primo piano il concorso ‘The Best Brands 2020’ della prestigiosa rivista tedesca Auto Bild, dove Abarth ha trionfato in tre categorie.

I premi di Auto Bild per Abarth

Entrando più nel dettaglio, il design del marchio dello Scorpione si è aggiudicato tre primi posti in altrettante categorie del concorso della rivista automobilistica. I lettori hanno riconosciuto ad Abarth il gradino più alto del podio per il miglior design e, per il terzo anno consecutivo, hanno decretato il design di Abarth il migliore anche nelle categorie citycar e cabriolet.

“I lettori di Auto Bild sono entusiasti della Abarth 595/695 e della Abarth 124 Spider, come dimostrano le tre nuove vittorie nelle categorie dedicate al design del concorso “Best Brands” – ha dichiarato Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brands – Questo premio è un importante riconoscimento e ci rende molto orgogliosi, confermando il valore della nostra strategia di dedicare grande attenzione all’esclusività del design di tutti i modelli”.

Arriva dalla Germania anche i premi per Abarth 595 e 695 da Motorsport Aktuell: premiata la strategia del marchio del Gruppo FCA per implementare soluzioni tecnologiche racing nella produzione di serie.

Abarth premiata in Slovenia e Ungheria

Infine, lo scorso mese di febbraio ha visto Abarth trionfare anche in Slovenia e Ungheria. Il magazine sloveno Avto Magazin ha conferito all’Abarth 595/695 il titolo di “Best Cars 2020” nella categoria Mini Cars, mentre la rivista ungherese e il sito vezess.hu hanno assegnato una triplice vittoria al marchio dello Scorpione.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati