Mazda: una versione speciale per il 100esimo Anniversario

Mazda: una versione speciale per il 100esimo Anniversario

Mazda festeggia cento anni con una versione speciale

Mazda: una versione speciale per il 100esimo Anniversario

Mazda si veste a festa e per il suo 100esimo anniversario ha preparato una versione speciale (Mazda 100Years) per ogni modello in gamma.

Stiamo parlando di una versione celebrativa disponibile in pre-ordine solo in Giappone mentre il resto del mondo dovrà attendere ancora una data specifica. Non vi preoccupate però, l’edizione speciale, prima o poi, arriverà anche qui da noi.

La versione celebrativa si compone di una speciale livrea bianca, chiamata dalla Casa Flake White Pearl Mica che fa il paio (su alcuni modelli come la nuova MX-5) con il tettuccio colorato di un violetto Borgogna, un binomio di colori già visto sulla prima coupé R390 di Mazda, creata nel 1960.

Le novità estetiche però non finiscono qui, oltre alla biancheggiante scocca ci sono i badge del centenario che risaltano sulla carrozzeria e trova posto anche sui poggiatesta (ricamati in rilievo) e sui tappetini.

Dulcis in fundo, la chiave di accensione mostrerà fiera la dicitura: Mazda 100 Years 1920-2020. Più chic di cosi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: PROVA SU STRADA [FOTO]

Mazda 3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: prova su strada completa della rinnovata hatchback giapponese
Nuova Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid: la hatchback della casa di Hiroshima resta fedele alla filosofia “less is more”, massimizzando il piacere