Bentley Continental GT Shooting Brake: ecco come potrebbe essere [RENDERING]
Fascinosa coupé con la coda da wagon
![Bentley Continental GT Shooting Brake: ecco come potrebbe essere [RENDERING]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/04/Bentley-Continental-GT-Shooting-Brake-Rendering-1024x671.jpg)
Il fascino dell’attuale Bentley Continental GT viene declinato attraverso questo nuovo rendering in una inedita versione shooting brake che rende il look e lo stile della vettura britannica ancora più attrattivo e seducente.
I designer di Bentley hanno fatto un ottimo lavoro con la Continental GT di ultima generazione, facendola apparire molto più elegante e sportiva rispetto al modello precedente. L’arrivo sul mercato di una variante shooting brake è altamente improbabile, ma questo progetto di grafica digitale ci mostra come le forme della Bentley Continental GT si prestano perfettamente a questa configurazione di carrozzeria.
Tetto spiovente sulla coda
Il render realizzato dal designer Rain Prisk ha modificato la linea del tetto della Continental GT, che così diventa più spiovente sulla coda unendosi ad un piccolo lunotto posteriore. La variante shooting brake della vettura britannica adotta anche degli inediti fanali con nuovi gruppi ottici a LED, simili a quelli della Bentley Mulliner Bacalar, che sostituiscono quelli del modello originale.
Nuovi cerchi e terza luce di stop sulla spoiler posteriore
Altre novità stilistiche della Bentley Continental GT Shooting Brake riguardano i nuovi cerchi a cinque razze con pneumatici sportivi Pirelli. Sul posteriore si nota anche una piccola terza luce di stop a LED integrata sulla parte centrale dello spoiler posteriore del tetto.
Se Bentley difficilmente potrà in futuro produrre una vettura di questo tipo, forse un render simile potrebbe ispirare qualche carrozzeria o azienda di tuning per cimentarsi nella realizzazione di un esemplare della Continental GT Shooting Brake.