Citroen Ami: arriva la collezione lifestyle legata alla piccola elettrica

Citroen Ami: arriva la collezione lifestyle legata alla piccola elettrica

Accessori e abbigliamento col logo Ami

La Citroen Ami, nuova elettrica del marchio francese, è la protagonista della nuova collezione lifestyle che propone accessori e capi d'abbigliamento.
Citroen Ami: arriva la collezione lifestyle legata alla piccola elettrica

A poco più di un mese dalla presentazione della Citroen Ami, la nuova compatta city car 100% elettrica, il marchio del Double Chevron lancia la sua nuova collezione lifestyle ad essa dedicata.

I nuovi accessori, disponibili nella sezione lifestyle del sito di Citroen, ripropongono le quattro tinte principali (blue, orange, grigio e khaki) che caratterizzano l’identità colorata della Citroen Ami.

Accessori

La collezione lifestyle dell Citroen Ami si compone di diversi oggetti ed una linea d’abbigliamento. Tra gli accessori troviamo lo speaker portatile Ultimate Ears con connessione Bluetooth, il portachiavi (disponibile in tre colori), la tazza (anch’essa in tre colori), il taccuino con 192 pagine e la penna in metallo.

Abbigliamento

Per quanto riguarda invece la linea d’abbigliamento marchiata Citroen Ami, il Double Chevron propone la t-shirt in cotone, con logo Ami all’altezza del petto, disponibile in diverse misure sia per uomo che per donna; la felpa in policotone, anch’essa disponibile per uomo e donna; e le scarpe da tennis unisex in tela bianca con la scritta Ami in color khaki, disponibile nelle misure dal 36 al 45.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati