Una supercar a circa 30.000 euro? Ecco il mondo, illegale, delle repliche [VIDEO]

Una supercar a circa 30.000 euro? Ecco il mondo, illegale, delle repliche [VIDEO]

L'azienda thailandese PS Modify crea Lamborghini e Ferrari utilizzando come base auto sportive low cost

Una supercar a circa 30.000 euro? Ecco il mondo, illegale, delle repliche [VIDEO]

Alzi la mano chi non ha mai sognato di averne una. Stiamo parlando delle supercar: quelle auto sportive che quando passano fanno voltare la maggior parte dei presenti. Spesso, però, hanno un prezzo di listino molto alto, diventando auto di lusso alla portata di pochi fortunati.

Supercar fatte in casa

Così in Thailandia una azienda si è specializzata nel creare repliche di alcune tra le supercar più desiderate al mondo… il tutto a prezzi low cost! Volete una replica di una Ferrari LaFerrari o una Lamborghini Veneno? L’azienda PS Modify vi soddisferà a “prezzi modici” preparando la vostra replica nella loro officina.

Made in Thailand

Così la piccola realtà thailandese crea le proprie repliche utilizzando come base auto sportive economiche come la Honda Prelude o Toyota MR2 opportunamente modificate in base alle richieste del cliente. Ovviamente quello che si nota subito sono le dimensioni completamente differenti con le versioni originali ma per un occhio poco esperto, o interessato a questo mondo elitario, la somiglianza potrebbe essere ingannevole.

Violazione del copyright

Il video ci mostra alcune realizzazioni della thailandese PS Modify che commercializza le proprie repliche con un prezzo di partenza che parte da circa 30.000 euro, auto base da modellare inclusa. Questa attività viola i diritti di copyright ed è una pratica illegale visto che le nuove repliche non vengono neanche omologate ma sono copie low budget di supercar esistenti protette dalla legge sul copyright.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati