Kia: estese le garanzie fino al prossimo 30 giugno

Kia: estese le garanzie fino al prossimo 30 giugno

I clienti saranno contattati direttamente dall'azienda

Kia ha deciso di estendere la garanzia fino a fine giugno per tutti i veicoli 'in scadenza' tra il 1° febbraio ed il 30 aprile, a causa delle misure restrittive adottate in numerosi paesi per combattere la diffusione del Coronavirus
Kia: estese le garanzie fino al prossimo 30 giugno

Kia prolunga la garanzia sulle proprie auto, visto che il lockdown in tantissimi paesi mondiali non permette ai clienti di portare il proprio veicolo per l’assistenza. Con l’operazione ‘Kia Promise’, infatti, il marchio coreano ha deciso di prorogare fino al 30 giugno 2020, la garanzia (7 anni o 150 mila chilometri) di tutte le automobili in scadenza tra il 1° febbraio ed il 30 aprile 2020.

“Estendendo la copertura di garanzia, nei Paesi colpiti dalla pandemia di Covid-19, Kia Motors intende andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, con una piccola azione concreta in questo non facile periodo – le parole del dirigente del marchio coreano Sangdae Kim – Il nostro obiettivo è di aiutare ad alleviare eventuali preoccupazioni sulla manutenzione e garanzia dei veicoli”.

I clienti verranno contattati direttamente

Questo programma interesserà circa 500mila proprietari di automobili Kia in tutto il mondo ed il marchio asiatico annuncia che i clienti saranno contattati direttamente, tramite e-mail, telefonata o lettera, per dare maggiori dettagli su ‘Kia Promise’.

Si tratta di una misura, che potrebbe anche essere prorogata. Con massima priorità alla sicurezza, alla salute e al benessere dei propri clienti, dei partner commerciali e dei dipendenti, infatti, Kia Motors continuerà a monitorare attentamente gli sviluppi dell’emergenza sanitaria in atto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati