Milano Monza Motor Show 2020: rinviato dal 29 ottobre al 1° novembre

Milano Monza Motor Show 2020: rinviato dal 29 ottobre al 1° novembre

Levy: "Una manifestazione per segnare la ripartenza"

Il Milano Monza Motor Show 2020 è stato costretto allo spostamento, a causa dell'emergenza Coronavirus: si terrà in autunno, con l'autodromo di Monza in primo piano e tanti eventi nel capoluogo lombardo
Milano Monza Motor Show 2020: rinviato dal 29 ottobre al 1° novembre

Dopo aver provato a mantenere le date prestabilite, anche il Milano Monza Open-Air Motor Show 2020 è costretto ad un rinvio per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. L’appuntamento è stato spostato al prossimo autunno: dal 29 ottobre al 1° novembre 2020, con in primo piano tante anteprime, che i brand non avranno ancora potuto esporre dal vivo per le cancellazioni dei saloni.

“Lavoreremo per fare in modo che la manifestazione possa essere un bel segnale di ripartenza e che possa coinvolgere il territorio, oltre che il settore automobilistico – le parole del presidente della manifestazione Andrea Levy – Saranno 4 giorni di spettacolo dinamico, grazie anche ai percorsi di parata che passeranno tra il pubblico e all’utilizzo innovativo della pista di Formula 1”.

Gli eventi del Milano Monza Motor Show 2020

Il giorno di apertura si terrà la President Parade sul circuito di Monza, la sfilata di anteprime protagonista di un programma televisivo completamente dedicato. Gli esponenti del settore automotive saranno protagonisti di tavole rotonde, convegni, summit e presentazioni da vivere dal vivo o in streaming, mentre i media ed i vip potranno testare le auto in un circuito esclusivo, tra la pista di Formula 1 e l’antico anello di alta velocità lungo i viali del parco di Monza.

Inoltre è confermata la possibilità, per le case automobilistiche, di proporre i propri modelli in prova al pubblico nell’area test drive che vedrà una zona dedicata esclusivamente alle auto con la spina, elettriche e ibride plug-in e un’altra zona dedicata a tutte le altre tipologie di motorizzazione. Mentre la città di Milano sarà coinvolta con eventi dinamici ed esposizioni, con pedane lungo le strade della città da Piazza Duomo al CityLife, passando per le vie più glamour.

Il cuore dello show nel paddock dell’autodromo

Il cuore pulsante del Milano Monza Motor Show 2020 sarà l’autodromo, con il paddock che ospiterà gli stand delle case automobilistiche, dei partner e dei collezionisti. In programma anche sfilate, raduni e giri di pista, con aree food ed uno spazio dedicato ai bambini.

I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili sul sito TicketOne, con prezzi interi a partire da 21,50 euro e con pacchetti dedicati alle famiglie per l’ingresso ed il parcheggio nel parco di Monza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati