Citroen C5 Aircross: il SUV dalla forte personalità [VIDEO]

Citroen C5 Aircross: il SUV dalla forte personalità [VIDEO]

Estetica dal carattere spiccato

La Citroen C5 Aircross mette in risalto lo stile distintivo da puro SUV declinato con la massima riconoscibilità dei modelli del Double Chevron.
Citroen C5 Aircross: il SUV dalla forte personalità [VIDEO]

La Citroen C5 Aircross esalta la sua personalità marcata e distintiva attraverso un nuovo video del Double Chevron. La C5 Aircross vanta tutte le caratteristiche di un vero SUV: ruote di grandi dimensioni, assetto rialzato da terra, protezioni per il sottoscocca, passaruota profilati, barre al tetto e una personalità che esprime potenza e protezione.

Frontale imponente

A tutto ciò si aggiunge la riconoscibilità dello stile Citroen, ben visibile da qualsiasi lato la si guardi. A partire dall’ampio e imponente frontale con i gruppi ottici su più livelli: sopra i fari diurni e gli indicatori di direzione legati, attraverso un doppio profilo cromato, agli “chevron”, mentre sotto troviamo i fari principali. Più giù, sotto la parte centrale del frontale, ci sono invece i fendinebbia.

Profilo fluido e solido, posteriore riconoscibile

La fiancata della C5 Aircross è caratterizzata dagli ampi passaruota incorniciati da un profilo a contrasto e dagli Airbump che proteggono la carrozzeria. Il posteriore del SUV invece, ampio e a sviluppo verticale, sottolinea l’abitabilità e la spaziosità del bagagliaio. Sulla coda spicca anche l’inedita firma luminosa con i fanali in rilievo composti da quattro moduli 3D a LED su ciascuno lato della vettura.

Personalizzazione al top

Lo stile della Citroen C5 Aircross assume tante declinazioni cromatiche differenti, questo grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. Il SUV francese prevede 30 combinazioni per la carrozzeria, grazie a 7 tinte, una proposta bi-colore con tetto a contrasto Black e 3 Pack Color, oltre a 5 ambienti per gli interni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati