Una flotta di Renault Captur per la Croce Rossa Italiana

Una flotta di Renault Captur per la Croce Rossa Italiana

Renault Italia supporterà attivamente la Croce Rossa Italiana con una flotta di Renault Captur

Una flotta di Renault Captur per la Croce Rossa Italiana

Renault Italia supporterà attivamente la Croce Rossa Italiana con una flotta di Renault Captur per contrastare il Coronavirus e aiutare nell’assistenza ai cittadini italiani.

Captur per la CRI

Durante questo periodo di crisi a causa dell’epidemia Covid-19 sono molte le iniziative di beneficenza che vedono protagoniste le Case auto. Renault mette a disposizione della CRI, per la Regione Lazio, una flotta del suo nuovo SUV compatto Captur per la consegna a domicilio di spesa, beni di prima necessità e farmaci.
La rete del Gruppo Renault si attiva anche tramite una raccolta fondi supportando direttamente quella per la Croce Rossa Italiana sul sito crowdforlife e mette in prestito anche alcuni veicoli commerciali adatti ai carichi più impegnativi per spostare materiale sanitario donato e acquistato.

Anche fuori dalla Capitale

Tutto questo non è esclusiva della città di Roma perché la flotta sarà attiva anche a Ciampino e, attraverso il Comitato Tusculum, anche nei Comuni vicini quali: Monte Porzio Catone, Grottaferrata, Frascati, Rocca Priora, San Cesareo e Monte Compatri.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati