Hyundai Tucson N e Kona N: parte la produzione. Uscita alla fine del 2020

Hyundai Tucson N e Kona N: parte la produzione. Uscita alla fine del 2020

Ecco i SUV sportivi di casa Hyundai

Hyundai Tucson N e Kona N: parte la produzione. Uscita alla fine del 2020

Nonostante il Coronavirus, la nuova Hyundai Tucson N e la nuova Hyundai Kona N si faranno. La Tucson N 2021 inizierà a essere prodotta la prossima estate, mentre la Kona N 2021 dovrebbe fare lo stesso alcuni mesi dopo visto che i centri di produzione automobilistici in Cina, Corea del Sud e Giappone hanno ripreso, seppur parzialmente, la produzione.

Estetica sportiva

Come ben capibile dell’aggiunta della “N” nei rispettivi nomi, stiamo parlando di due SUV del piglio sportivo anche per quanto riguarda motore e meccanica. Hyundai Tucson e Kona N 2020 avranno un design specifico più racing, con minigonne e prese d’aria, all’esterno e un abitacolo più curato all’interno, mentre sono state apportate modifiche al telaio e al set up delle vetture con regolazioni alle sospensioni.

Motore 2.0 T-GDi

I motori? Per la Hyundai Tucson N ci sarà lo stesso motore della Hyundai i30 N, ovvero un turbocompressore a benzina 2.0 T-GDi con quattro cilindri e livelli di potenza di 250 e 275 CV ( in quest’ultimo caso, per la variante Performance). Nel caso della Hyundai Kona N, ci sarà una versione speciale del motore turbo a benzina 1.6 T-GDi a quattro cilindri la cui potenza sarà intorno ai 200 CV.

Uscita nel 2020

Non c’è ancora una data di lancio ma aspettiamo i due SUV dal piglio racing verso gli ultimi mesi del 2020.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati