Coronavirus: DS consegna a domicilio DS 3 e DS 7 Crossback

Coronavirus: DS consegna a domicilio DS 3 e DS 7 Crossback

DS Automobiles consegna le proprie auto direttamente a casa dei propri clienti. Il servizio si chiama DS Delivery Valet

Coronavirus: DS consegna a domicilio DS 3 e DS 7 Crossback

Dopo Tesla anche DS Automobiles consegna le proprie auto direttamente a casa dei propri clienti. Il servizio si chiama DS Delivery Valet e sarà il cliente DS a scegliere il luogo della consegna.

Evoluzione dei servizi

In questo momento d’emergenza Coronavirus e di lockdawn anche il mondo automotive ha dovuto sperimentare nuovi metodi per arginare la crisi che sta colpendo tutto il settore auto. Così il Brand premium francese ha scelto di consegnare le proprie auto direttamente a domicilio, seguendo le orme di Tesla, piuttosto che aprire un proprio showroom virtuale come fatto da Peugeot.

Come funziona DS Delivery Valet

Così è in via di sperimentazione questo nuovo servizio per tutti i clienti DS che sono in attesa di ricevere la propria DS 3 Crossback o DS 7 Crossback. Prima della consegna le auto saranno completamente sanificate tramite un processo di igienizzazione completo dell’abitacolo e consegnate presso il luogo indicato dal cliente (casa/ufficio). Successivamente il servizio clienti di DS fornirà tutti i dettagli riguardo all’auto scelta tramite video call e un DS Expert Advisor sarà incaricato di rispondere a tutte le domande e dubbi del cliente così da avere un feedback diretto anche riguardo al nuovo servizio DS Delivery Valet.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati