FCA: un bonus acquisto fino al prossimo 18 aprile

FCA: un bonus acquisto fino al prossimo 18 aprile

Valido fino al 31 luglio su quasi tutta la gamma

FCA: un bonus acquisto fino al prossimo 18 aprile

Le concessionarie sono chiuse e non è possibile acquistare le vetture, per il lockdown per combattere il coronavirus, ma FCA sta pensando alla ripresa. Fino al prossimo 18 aprile, infatti, sarà possibile scaricare un coupon per un prossimo acquisto per una vettura o un veicolo commerciale del marchio. Valido fino al 31 luglio e con un bonus fino a 15.000 euro.

Come scaricare il bonus acquisto

Il programma è iniziato nello scorso weekend di Pasqua ed ha già visto oltre 7.000 coupon scaricati. Per farlo bisogna andare sul sito ufficiale del marchio (Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth), selezionare il modello e la concessionaria dove si finalizzerà poi l’acquisto.

Come dicevamo, il coupon è valido fino al 31 luglio 2020 e, in caso di finanziamento, prevede una prima rata a partire da gennaio 2021. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti. Infine, sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA.

Un risparmio fino a 15.000 euro

Per fare alcuni esempi, Alfa Romeo propone il coupon su Giulietta (9.000 euro), Giulia (7.000 euro) e Stelvio (8.500 euro), mentre per Jeep si arriva fino ai 15.000 euro per la Grand Cherokee.

Sul sito di Fiat sono invece presenti i coupon per l’intera gamma, dai 4.000 euro per la Panda ai 6.500 euro per la 500L, così come sono disponibili quelli per Lancia Ypsilon (4.000 euro) e Abarth 595 (3.000 euro). Oltre a quelli dedicati ai veicoli commerciali.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati