Lexus: annullato l’evento “SENSES ELECTRIFIED”

Lexus: annullato l’evento “SENSES ELECTRIFIED”

Collegato alla settimana del design milanese 2020

Con la cancellazione della Milano Design Week 2020, data l'emergenza sanitaria in corso, non sarà effettuato l'evento legato al brand giapponese
Lexus: annullato l’evento “SENSES ELECTRIFIED”

Comunicato l’annullamento del Lexus DESIGN EVENT “SENSES ELECTRIFIED”, già in precedenza spostato a giugno e previsto in occasione della Milano Design Week 2020, anche questa annullata.

La comunicazione

Nella breve nota trasmessa, il brand giapponese sottolinea che l’evento non avverrà proprio “a seguito della cancellazione ufficiale della Milano Design Week di questo anno”. In ogni caso resta l’impegno nell’esplorare opportunità di collaborazione con i vari creatori e l’assegnazione del Grand Prix AWARD, prevista nell’occasione, sarà effettuata separatamente con prospettati dettagli una volta confermato ogni aspetto.
Proprio alla luce dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus COVID-19, l’evento associato al design Lexus “SENSES ELECTRIFIED” era già stato posticipato dal 16 al 21 giugno. Una manifestazione coincidente con la 13ª partecipazione del brand all’importante rassegna espositiva milanese, prospettando un tipo di “esperienza dinamica e coinvolgente” associata a questa visione “LEXUS ELECTRIFIED” e al concept della casa LF-30 Electrified. Un progetto curato da Loop.pH, uno noto studio di Spatial Design con sede a Londra, riprendendo le indicazioni trasmesse.
Il fondatore e direttore di Loop.pH, Mathias Gmachl, anticipando l’iniziativa, aveva sottolineato la soddisfazione di poter lavorare con un brand come Lexus, prospettando un’installazione che proiettasse verso visioni immersive, amplificando le percezioni umane e tenendo presente il tema dell’elettrificazione.

Immagine: Lexus

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati