Mazda sostiene i propri clienti prorogando tagliandi e garanzie
Posticipate anche le scadenze del programma di finanziamento Advantage

La casa giapponese si prende cura dei propri clienti
Mazda Italia proroga fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020. Un’idea a sostegno dei propri clienti che tiene conto degli impedimenti dovuti al lockdown da coronavirus, dalle restrizioni alla circolazione alla chiusura obbligata delle concessionarie.
“Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative” – ha affermato il Managing Director di Mazda Motor Italia, Roberto Pietrantonio – “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto”. Il cliente potrà, quindi, richiedere interventi di manutenzione fino a tre mesi oltre il termine della garanzia della propria vettura ed effettuare il tagliando non appena possibile, purché non venga superato il limite di 3.000 km oltre la scadenza massima di 20.000 km.
Proroga scadenze Mazda Advantage
Oltre a estendere le scadenze di manutenzioni ordinarie e garanzie, Mazda ha pensato anche alle esigenze dei clienti Mazda Advantage, il programma di finanziamento che garantisce il valore futuro dell’auto con la possibilità di tenerla o sostituirla al termine dei 2 o 3 anni di contratto. In questo caso le scadenze saranno prorogate fino alla riapertura dei concessionari, prevista in Italia nel mese di maggio.