Mazda sostiene i propri clienti prorogando tagliandi e garanzie

Mazda sostiene i propri clienti prorogando tagliandi e garanzie

Posticipate anche le scadenze del programma di finanziamento Advantage

Mazda sostiene i propri clienti prorogando tagliandi e garanzie

La casa giapponese si prende cura dei propri clienti

Mazda Italia proroga fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020. Un’idea a sostegno dei propri clienti che tiene conto degli impedimenti dovuti al lockdown da coronavirus, dalle restrizioni alla circolazione alla chiusura obbligata delle concessionarie.
“Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative” – ha affermato il Managing Director di Mazda Motor Italia, Roberto Pietrantonio – “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto”. Il cliente potrà, quindi, richiedere interventi di manutenzione fino a tre mesi oltre il termine della garanzia della propria vettura ed effettuare il tagliando non appena possibile, purché non venga superato il limite di 3.000 km oltre la scadenza massima di 20.000 km.

Proroga scadenze Mazda Advantage


Oltre a estendere le scadenze di manutenzioni ordinarie e garanzie, Mazda ha pensato anche alle esigenze dei clienti Mazda Advantage, il programma di finanziamento che garantisce il valore futuro dell’auto con la possibilità di tenerla o sostituirla al termine dei 2 o 3 anni di contratto. In questo caso le scadenze saranno prorogate fino alla riapertura dei concessionari, prevista in Italia nel mese di maggio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati