Ferrari Portofino 2021: prime FOTO SPIA del restyling

Aggiornamenti in vista sull'anteriore

La Ferrari Portofino sta lavorando al restyling, come testimoniano le foto spia che ci arrivano dalle strade della Germania dove è stato immortalato un prototipo dell’elegante supercar del Cavallino con della pellicola camouflage applicata quasi esclusivamente sul paraurti anteriore.

Facelift di metà carriera nel 2021

La Ferrari Portofino è stata lanciata nel 2017, quindi il prossimo anno potrebbe essere il momento giusto per il debutto del facelift di metà carriera, prima dell’arrivo del modello tutto nuovo atteso attorno al 2025.

Sull’anteriore nuovi paraurti, griglia e fari

Mentre la parte posteriore della Ferrari Portofino qui fotografata sembra essere rimasta invariata, il frontale della vettura è invece decisamente diverso dall’attuale modello. Sul prototipo della Portofino si nota infatti un nuovo paraurti anteriore, una nuova griglia e dei nuovi gruppi ottici, quest’ultimi molto simili a quelli della Ferrari Roma.

Motore V8 da 620 CV in arrivo?

Novità dovrebbe arrivare anche sotto il cofano con l’adozione del nuovo motore turbo V8 da 620 CV, montato sulla Ferrari Roma, che andrà a sostituire l’attuale propulsore V8 da 600 CV che equipaggia la Portofino, con il nuovo cambio automatico a doppia frizione a 8 marce che dovrebbe prendere il posto dell’attuale cambio a 7 rapporti. Ulteriori aggiornamenti, stando alle indiscrezioni, sono previsti anche all’interno della vettura a partire da una rivista strumentazione che sarà completamente digitale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina