OPPO Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition: smartphone premium nel segno del Toro [FOTO]

Disponibile dal 22 maggio a 1.999 euro

OPPO presenta il Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition, una speciale versione del nuovo smartphone che si lega alla Casa automobilistica emiliana.

Disponibile a partire dal 22 maggio, il nuovo smartphone, nato dalla collaborazione tra OPPO e Lamborghini, s’ispira alla Aventador SVJ Roadster.

Con vetro forgiato a caldo

Per simulare le linee dinamiche, le luci e le ombre tridimensionali delle supercar del costruttore di Sant’Agata Bolognese questo smartphone impiega, per la prima volta nel settore, la tecnologia della forgiatura a caldo del vetro. Oltre all’innovazione costruttiva, il Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition offre un’elevata sensazione di eleganza al tatto.

Il design di questo smartphone, così come quello dei suoi accessori, integra i tratti distintivi del DNA Lamborghini. Lo stesso vale anche per la confezione che è progettata per essere aperta e chiusa come la portiera a forbice della Aventador SVJ Roadster. Allo stesso modo la custodia del telefono, il caricabatterie, il cavo USB, il caricatore flash a bordo del veicolo e gli auricolari wireless sono stati tutti progettati su misura per questa edizione.

Prezzo di 1.999 euro

Lo smartphone OPPO Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition con 12GB di RAM + 512GB di ROM potrà essere acquistato in Italia dal 22 maggio 2020 al prezzo di 1.999 euro.

Caratteristiche dello smartphone

Per quanto riguarda le caratteristiche, parliamo del più recente prodotto di punta della serie Find X di OPPO, un nuovo smartphone 5G all-round con schermo AMOLED a 120Hz QHD+ 10bit, tecnologia di ricarica ultra-veloce SuperVOOC 2.0, avanzata piattaforma mobile 5G-Snapdragon 865 e sistema di telecamere Ultra Vision.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati