Aventador SVJ 63 Roadster 2020: configura che ti passa!

Aventador SVJ 63 Roadster 2020: configura che ti passa!

Aventador SVJ 63 Roadster 2020: creiamo la nostra, con il configuratore

Aventador SVJ 63 Roadster 2020: configura che ti passa!

Si lo so, la quarantena per limitare il contagio da Coronavirus è pesante. Speriamo di essere arrivati alla fine della forzata reclusione nelle nostre abitazioni e di poter presto tornare a una, seppur parziale, normalità. Intanto che io e te siamo seduti sul divano però (va beh, io sono alla scrivania e tu potresti essere sul Trono ma ora non stare a guardare il capello) perché non prendere in mano il tablet o lo smartphone e usarlo per configurare la Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, l’edizione limitata presentata a Pebble Beach 2019? Dopotutto immaginare di acquistare uno dei 63 esemplari esclusivi di questo modello del Toro, può suscitare piacevoli sensazioni.

Ecco il configuratore. Clicca qui.

La Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster ha esterni in fibra di carbonio, finiture in titanio e rivestimenti per l’abitacolo in Alcantara mentre il motore è quello della SVJ Roadster di serie, ossia il V12 da 770 cavalli e 720 Nm di coppia massima, per prestazioni di altissimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, scatto da fermo a 200 km/h in 8,8 secondi ed una velocità massima superiore ai 350 km/h.

Le consegne della Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster sono partite a inizio 2020 anche se non sappiamo se il Coronavirus ha rallentato anche queste operazioni. Quello che è certo è che i 63 esemplari sono stati venduti, ancora prima di essere prodotti, ai più famosi e facoltosi collezionisti in giro per il mondo. Esatto…hai detto bene. A noi è rimasto il configuratore.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati