Citroen Advisor: ora disponibile in 58 Paesi per essere ancora più vicino ai clienti

Piattaforma online utile strumento di coinvolgimento

Citroen Advisor: ora disponibile in 58 Paesi per essere ancora più vicino ai clienti

Citroen si conferma ai vertici in termini di trasparenza e vicinanza nei confronti dei suoi clienti grazie alla piattaforma online Citroen Advisor.

Lanciato a fine 2014, questo strumento pionieristico nel mondo automobilistico si è arricchito nel tempo di varie funzionalità, ed oggi è disponibile in 58 Paesi, contando oltre 400.000 recensioni.

Tre moduli di valutazione: Punto Vendita, Veicoli e Venditore

Su Citroen Advisor vengono coinvolti diversi aspetti dell’esperienza del cliente col Double Chevron, attraverso tre moduli. Il primo è Citroen Advisor Punto Vendita, funzione che consente ai clienti di valutare e condividere la propria esperienza sulla qualità del servizio presso la concessionaria, sia in officina che nel reparto vendite. In caso di valutazione negativa, il punto vendita riceve un avviso e, dopo aver inserito la sua risposta nella piattaforma, può ricontattare il cliente che successivamente ha la possibilità di riadattare la propria valutazione.

Altro modulo è Citroen Advisor Veicoli, disponibile dal 2016 sulla piattaforma, che consente ai clienti di valutare e condividere le loro opinioni sulla propria nuova Citroen dopo la consegna. In questa sezione la valutazione si sposta dunque dalla concessionaria alla marca.

A completare le funzionalità, c’è Citroen Advisor Venditore, implementata dal 2019, che consente ai clienti di lasciare un commento sull’esperienza vissuta con il proprio venditore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati