Hyundai: per contrastare il coronavirus ideata la campagna Torneremo a Viaggiare

Hyundai: per contrastare il coronavirus ideata la campagna Torneremo a Viaggiare

Hyundai: parte l'iniziativa Torneremo a Guidare

Hyundai: per contrastare il coronavirus ideata la campagna Torneremo a Viaggiare

Hyundai ha ideato la campagna Torneremo a Viaggiare per rimanere vicina a tutti gli italiani, in attesa di ripartire insieme e tornare a viaggiare.

Anche durante il coronavirus

Con l’obiettivo di rispondere alle domande più frequenti in questo particolare momento, Hyundai Italia ha realizzato una pagina sul proprio sito ufficiale con l’impegno di dare alle persone le rassicurazioni di cui hanno bisogno.

Ad esempio lo Hyundai Customer Care Center fornisce assistenza in merito alla ricerca delle officine, aperte per supportare le categorie che stanno lavorando o a supporto dell’emergenza. Inoltre l’assistenza stradale viene assicurata anche per tutte quelle vetture la cui copertura è scaduta a causa dell’impossibilità di effettuare il tagliando nei tempi e modalità previsti dal piano di manutenzione e dal programma S.A.R.A.

I clienti Hyundai potranno tranquillamente prenotare il tagliando, senza nessuna implicazione dovuta al ritardo, non appena cesseranno le restrizioni in vigore. Infine, grazie all’iniziativa Hyundai C A R E, tutti i veicoli con garanzia ufficiale in scadenza tra marzo e maggio 2020, beneficiano automaticamente di un’estensione di garanzia fino al 31 maggio 2020.

Tempo di offerte

Per garantire a tutti gli italiani un’elevata accessibilità alle vetture della gamma Hyundai, è possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale che offre un bonus extra fino a 1000 euro, da sommarsi al vantaggio cliente previsto dalle promozioni in corso. Il voucher – scaricabile fino al 30 aprile e utilizzabile fino al 31 luglio – ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e sulla berlina IONIQ. Su Nuova i10, i20 e i30 il valore massimo è di 500 euro.

Il vantaggio cliente legato al voucher varia base alla data di immatricolazione della vettura e si aggiunge alle promozioni attive nel mese di stipula del contratto.

Oltre all’incentivo immediato, la nuova formula del finanziamento Hyundai i-Plus propone Nuova Tucson XLine a zero anticipo e zero interessi, con pagamento della prima rata nel 2021 e una soluzione chiavi in mano senza alcun esborso fino alla fine dell’anno.

Come ulteriore strumento di protezione del cliente, tutti i modelli Hyundai sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza Credit Life: tra le garanzie incluse, i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita del posto di lavoro che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

Tutte le auto Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai i10 2020 | Com’è & Come va

Hyundai i10 2020: ecco la prova su strada video con la nostra recensione e pagelle
La nuova protagonista del nostro format Com’è e Come va è la rinnovata Hyundai i10 2020. La piccola citycar arrivata