Peugeot: un voucher per acquistare un’auto entro il 31 maggio

Peugeot: un voucher per acquistare un’auto entro il 31 maggio

Il bonus può essere scaricato fino a lunedì prossimo

Peugeot: un voucher per acquistare un’auto entro il 31 maggio

Peugeot propone una nuova offerta, ovviamente online, in questo periodo di chiusura delle concessionarie e di isolamento per combattere la diffusione del coronavirus. Si chiama 7 Days Peugeot e permette di scaricare un voucher dal sito ufficiale Peugeot, fino al prossimo 27 aprile, da poter poi utilizzare per acquistare la vettura alla riapertura dei punti vendita in Italia.

Come funziona 7 Days Peugeot

Il voucher è scaricabile dal sito, inserendo la vettura prescelta, il proprio nome e cognome, alcuni dati di contatto e la concessionaria dove si intenderà poi effettuare l’acquisto. Si può, come detto, scaricare fino a lunedì 27 aprile, poi il buono sarà valido per una vettura immatricolata entro il 31 maggio. L’offerta economica può arrivare fino a 7.000 euro.

Tutta la gamma del Leone rientra in questa promozione, comprese le nuove motorizzazioni 100% elettriche e plug-in hybrid, dalla più piccola nuova e-208 ai SUV e-2008 e 3008 Hybrid, fino ad arrivare all’ammiraglia 508 disponibile anche in versione SW.

La copertura PerfettoPiù

La nuova vettura potrà essere acquistata anche tramite finanziamento e, in questo caso, comprende anche la protezione PerfettoPiù, in grado di subentrare al cliente o garantendo un aiuto, in caso di problemi importanti.

In particolare, in caso di perdita di lavoro o di inabilità temporanea al lavoro per malattia, la protezione provvede al pagamento delle rate in scadenza nel periodo di necessità. In caso di invalidità permanente o decesso, viene invece estinto il debito residuo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati