BMW X7 CLR by Lumma Design: il tuning da 16.750 euro [VIDEO]

Il kit estetico che rende cattivissimo il SUV più grande di BMW

L’imponente BMW X7 si fa già notare solo con le sue dimensioni di 5,15 metri di lunghezza, 2,00 di larghezza e 1,80 di altezza ma non si può dire che abbia una linea aerodinamica e uno stile accattivante. Così è intervenuto il tuner Lumma Design che ha fatto su misura un kit estetico XXL per il SUV più grande di BMW a listino.

X7 CLR Lumma Design

Il nuovo vestito prende il nome di CLR e incattivisce enormemente la X7. La ricetta sembra semplice: ci sono più prese d’aria all’anteriore, la carreggiata viene allargata di 5 cm per lato sia davanti sia dietro con passaruota più muscolosi e vengono aggiunti splitter e diffusore in nero lucido. Gli interni? A richiesta sono completamente personalizzabili ma non rientrano nel costo del kit estetico “base”.

Ha il 24’’ di cerchi

Con la carrozzeria allargata vuoi non mettere dei cerchi mastodontici? Via quelle scarpette fini da 20’’ di serie a favore di esagerati cerchi di lega da 24’’ che, contro ogni previsione, promettono di essere più leggeri degli originali. Se queste dimensioni vi sembrano inopportune potete ripiegare sui più “piccoli” cerchi da 23’’… con grande disapprovazione del pubblico. Le misure degli pneumatici sono differenti tra i due assi: all’anteriore la larghezza è di 295 mm mentre al posteriore è di 355 mm così da avere la massima aderenza.

Il prezzo del kit CLR

La BMW X7 con kit CLR della Lumma Design non è a buon mercato. Infatti il tuning costa praticamente come una utilitaria di segmento B nuova e parte da un prezzo di 16.750 euro IVA e manodopera esclusa. Con i cerchi “piccoli” da 23”, ovviamente.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati