DS 3 Crossback: interni in puro stile premium [FOTO e VIDEO]

Raffinatezza che fa rima con comfort

I principi di eleganza e raffinatezza stilistica della DS 3 Crossback sono tanto marcati nel design esterno quanto all’interno dell’abitacolo.

Aprendo le portiere e salendo a bordo del crossover parigino ci si accorge immediatamente di essere avvolti in un ambiente appositamente studiato in ogni dettaglio per alzare il livello di qualità e comfort per tutti gli occupanti durante ogni viaggio, breve o lungo che sia.

Gli interni della DS 3 Crossback, così come quelli della sorella maggiore DS 7 Crossback, sono il frutto di un attento percorso stilistico che sul crossover copmatto si è evoluto attraverso una console centrale dagli elementi reinterpretati.

Cinque ispirazioni, materiali pregiati

L’abitacolo della DS 3 Crossback offre numerose personalizzazioni che, grazie alla scelta tra cinque differenti ispirazioni, propongono materiali pregiati che spaziano dalla pelle goffrata o Nappa pieno fiore con impunture Point Perle alla più dinamica Alcantara con finiture in metallo e lavorazioni guilloché Clous de Paris. Altrettanto elegante è la plancia centrale con comandi a sfioramento, dominata dal grande display touchscreen HD da 10,3 pollici che gestisce navigazione, multimedia e connettività DS.

Sensazioni di spaziosità e sedili ultra-confortevoli

Grazie alla spostamento degli aeratori laterali, che sono stati integrati nelle portiere, i designer DS hanno potuto amplificare la sensazione di spazio in contrasto alle dimensioni esterne compatte, valorizzando anche le geometrie dell’abitacolo. Inoltre, la DS 3 Crossback vanta nella dotazione di serie dei sedili anteriori con imbottiture a doppia densità che non si fanno mancare nulla in termini di comfort grazie alla presenza delle funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati