La tua nuova Mercedes ti arriva direttamente sul vialetto di casa

Mercedes come Amazon: le auto arrivano sul vialetto di casa

La tua nuova Mercedes ti arriva direttamente sul vialetto di casa

Mercedes ha recentemente avviato in Italia il suo showroom online per combattere le mancate vendite di veicoli dovute al lock down, ma la vera arma contro il coronavirus arriva dalla Germania. Ora i tedeschi possono ricevere la propria, nuova, Mercedes direttamente a casa e apprezzarne la fattura mentre qualcuno te la parcheggia sul vialetto di casa.

Una volta scelta l’auto desiderata e configurata con interni, allestimenti e i colori che più ci aggradano la nuova Mercedes vi sarà recapita a domicilio attraverso un servizio del tutto gratuito.

Tutto così semplice? Quasi. L’unica condizione stabilita dalla casa della Stella è che dovrete abitare a una distanza massima di 100 chilometri dal concessionario prescelto. Ovviamente chi vi porterà l’auto a casa, prima di consegnarvela, avrà l’accortezza di sanificare la vettura con spray e detergenti appositi mentre lo stesso valletto guiderà utilizzando guanti e altre coperture. Sarà possibile scegliere anche la consegna tramite camion ma non è chiaro se questo comporterà dei costi aggiuntivi.

Il servizio di consegna a domicilio è già attivo in Germania mentre nel Bel Paese, per il momento, è attimo solo lo shop online.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati