Trackmania: il nuovo videogame si mostra nel primo trailer di gameplay [VIDEO]

Trackmania: il nuovo videogame si mostra nel primo trailer di gameplay [VIDEO]

Disponibile su Epic Games e Uplay dal 1° luglio

Trackmania: il nuovo videogame si mostra nel primo trailer di gameplay [VIDEO]

Ubisoft Nadeo svela i primi dettagli di Trackmania, il nuovo capitolo del franchise motoristico che permette ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva coinvolgente.

Prime immagini del gioco

Dettagli che vengono svelati attraverso il primo trailer di gameplay che ci consente di scoprire le atmosfere di questo nuovo videogame. Remake del popolare Trackmania Nations, Trackmania, a detta degli sviluppatori, porterà i videogiocatori in una campagna ufficiale stagionale nella quale ci sarà la possibilità di selezionare giornalmente dei tracciati, oltre a quella di creare da zero dei propri circuiti. Tutto ciò in una competizione eSportiva che promette di essere ancora più accessibile.

Lancio posticipato al 1° luglio 2020

Inizialmente previsto in uscita il 5 maggio 2020, Trackmania sarà invece disponibile su Epic Games e Uplay dal prossimo 1° luglio. Questo spostamento in avanti del termine di lancio, fanno sapere da Ubisoft, consentirà al team di sviluppo di avere del tempo aggiuntivo per migliorare ulteriormente l’esperienza di gara, creare e condividere nuovi strumenti, così come affinare il sistema competitivo di Trackmania.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati