Coronavirus: oggi Skoda riprende la produzione

Coronavirus: oggi Skoda riprende la produzione

Skoda: "Guardiamo al futuro con ottimismo"

Coronavirus: oggi Skoda riprende la produzione

Skoda si prepara a riprendere la produzione nei tre impianti produttivi della Repubblica Ceca a partire dalla giornata di oggi, 27 aprile. Per la prevenzione del contagio da Coronavirus Covid 19, la Casa boema ha implementato oltre 80 prescrizioni obbligatorie, che riguardano sia i dispositivi di protezione personale sia la riorganizzazione delle procedure sul luogo di lavoro.

La produzione nei nostri impianti in Repubblica Ceca è stata sospesa il 18 marzo. È stata una decisione drastica ma giustificata dalla volontà di proteggere la salute di tutti. Ora è arrivato il momento di guardare avanti con rinnovato ottimismo. I Concessionari Skoda stanno gradualmente ritornando in attività nei vari paesi europei, riavviando la produzione siamo in grado di tornare a garantire la fornitura a tutti i nostri mercati. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente nelle passate settimane per rendere possibile questa ripartenza”. Queste le parole di Bernhard Maier, CEO Skoda Auto.

I dipendenti Skoda avranno a disposizione disinfettanti in ogni area di lavoro e l’obbligo di indossare le mascherine all’interno dell’azienda. Inoltre sono state riviste tutte le procedure di ingresso, quelle per la fruizione dei pasti nelle mense e quelle per la registrazione delle timbrature. In aggiunta, sono stati ripensati i gruppi di lavoro per ridurre al minimo le numeriche, mentre sono state create ulteriori aree ricreative per evitare assembramenti. Da segnalare che, ove possibile, alcune aeree di lavoro continueranno a produrre in regime di smart working.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati