Nuova Opel Mokka: Jurgen Klopp ha già effettuato il primo test drive [VIDEO]

Nuova Opel Mokka: Jurgen Klopp ha già effettuato il primo test drive [VIDEO]

Prova in anteprima per l'allenatore del Liverpool

Nuova Opel Mokka: Jurgen Klopp ha già effettuato il primo test drive [VIDEO]

La nuova Opel Mokka, che perde la X nel nome evolvendosi verso un futuro fatto di innovazione e miglioramenti, è stata guidata in anteprima da uno speciale tester, l’allenatore del Liverpool, nonché testimonial del marchio del Fulmine, Jurgen Klopp.

Mentre la seconda generazione della Opel Mokka, il cui debutto in strada è stato confermato per il 2021, sta ricevendo gli ultimi ritocchi, Klopp ha potuto già saggiarne le capacità. Il tecnico tedesco dei Reds ha infatti avuto l’opportunità di percorrere i primi chilometri al volante di un esemplare pre-produzione della Opel Mokka-e, la variante 100% elettrica della nuova generazione del crossover.

Il primo contatto di Klopp con la nuova Mokka

Jurgen Klopp, che nella sua permanenza a Liverpool si muove guidando una Opel Insignia con volante a destra, racconta così la sua prima guida con la nuova Mokka: “Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata!”. Il carismatico e divertente allenatore tedesco, che fa parte della famiglia Opel da otto anni, oltre a essere protagonista delle campagne Opel, è anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.

Ritorno alle origini, ma solo nel nome

Come al suo debutto, quando nel 2012 si presentò come Mokka, Opel ha deciso di far cadere la X nel nome. Se la denominazione ritorna alle origini, discorso ben diverso sarà per tutto il resto con un look moderno, una dotazione tecnologica innovativa e al passo coi tempi ed una gamma di motorizzazioni all’insegna del brio e dell’efficienza, con il debutto della versione completamente elettrica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati