Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due

Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due

Skoda: "I pezzi di ricambio sono disponibili per tutte le auto"

Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due

Nonostante il periodo difficile e incerto Skoda rassicura i propri clienti: i pezzi di ricambio delle proprie auto saranno sempre disponibili, anche durante la Fase Due del cosiddetto lockdown.

Lo Skoda Parts Center situato a Mladá Boleslav sta approvvigionando oltre 94 mercati, garantendo così la mobilità ai clienti e alle tante auto impiegate come mezzo di servizio o primo soccorso da personale medico e forze dell’ordine. Solo in Italia oltre 500 vetture Skoda sono al servizio della comunità impiegate dalle forze dell’ordine o come mezzi di primo soccorso sanitario.

In Repubblica Ceca, così come nei principali mercati Europei tra cui l’Italia, in media il 77% dei Service Partner Skoda è ancora operativa per garantire l’assistenza necessaria.

I lavoratori e i dipendenti dello Skoda Parts Center hanno introdotto nuove misure di sicurezza con controlli della temperatura a campione, respiratori, mascherine o visiere protettive a seconda della zona di lavoro. Ovunque sono stati resi disponibili prodotti di disinfezione e informative sulle corrette procedure di igiene personale.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Skoda Kamiq G-Tec 2020 | Com’è & Come Va

    Skoda Kamiq 2020: la nostra prova su strada della versione G-Tec Ambition a Metano
    Nuova Skoda Kamiq G-TEC. Ospite del nostro Com’è & Come Va è l’ultima (ma non la meno importante) arrivata della