Opel conferma la sua vicinanza ai clienti con la nuova campagna #OpelOpen

Opel conferma la sua vicinanza ai clienti con la nuova campagna #OpelOpen

Servizi di assistenza e fornitura ricambi garantiti

Opel conferma la sua vicinanza ai clienti con la nuova campagna #OpelOpen

In questo momento complicato per via della pandemia da coronavirus, Opel e i suoi concessionari lanciano un messaggio di vicinanza e presenza ai propri clienti.

Attraverso la nuova campagna #OpelOpen, la Casa tedesca sottolinea come, anche durante questa crisi per il Covid-19, mantenga i suoi servizi attivi e garantisca ai suoi clienti la mobilità.

Spot sui canali social di Opel

Il nuovo spot del marchio del Fulmine, caratterizzato da selfie video dei concessionari Opel e dei dipendenti dei call-center operativi in 14 diversi Paesi, enfatizza il supporto di Opel a garantire la mobilità durante la crisi da coronavirus. “Siamo aperti perché la gente conta su di noi”, comincia così il nuovo spot diffuso dai canali social di Opel.

Servizi di assistenza sempre disponibili

In questo momento in cui gran parte delle attività sono bloccate, i concessionari Opel possono essere raggiunti tramite telefono ed e-mail per la vendita di auto nuove o usate, così come se si necessita di mobilità. Ricordando che le aree di assistenza sono aperte, Opel sottolinea che i clienti possono fissare un appuntamento al telefono, via e-mail o tramite l’app myOpel per revisioni, assistenza, riparazioni o valutazione dei danni. In attesa della riapertura delle concessionarie il 4 maggio, il marchio del Fulmine assicura che la fornitura di ricambi originali Opel è garantita.

Check-up e cambio pneumatici

Inoltre i clienti possono portare le loro auto dal concessionario per un check-up post-invernale, oltre alla possibilità di beneficiare di offerte e promozioni per la prossima sostituzione di pneumatici, da quelli invernali a quelli estivi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati