Jaguar E-Pace 2021: proseguono i test per il restyling [FOTO SPIA]

Dovrebbe venir presentata già nel corso del 2020

La futura Jaguar E-Pace è stata nuovamente immortalata dai nostri fotografi, mentre i tecnici erano alle prese con i test di collaudo in Svezia. Nonostante infatti l’attuale E-Pace sia stata lanciata sul mercato dal marchio inglese da non troppo tempo, Jaguar è già a lavoro sul restyling di metà carriera del SUV compatto che dovrebbe venir svelato già nella seconda parte del 2020.

Novità al look col restyling di metà carriera

La Jaguar E-Pace pizzicata in questi scatti nasconde nuovamente gran parte degli esterni con il camouflage mimetico, lasciando scoperto soltanto il tetto dell’auto. Al di là dei tentativi di oscurare le novità estetiche del design, il SUV più piccolo del marchio del Giaguaro dovrebbe aggiornarsi nel frontale adottando un nuovo paraurti anteriore e una nuova griglia. Ritocchi al look sono attesi anche sul posteriore, con la nuova E-Pace che potrebbe adottare dei nuovi gruppi ottici per i fanali con una configurazione più sottile e moderna.

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda gli interni e le dotazioni del SUV del marchio inglese: quasi certamente ci sarà un aggiornamento per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, con l’arrivo delle ultime tecnologie.

Quali aggiornamenti per i motori?

Relativamente alle motorizzazioni non ci sono ancora notizie ufficiali su possibili novità, tuttavia considerando il trend dei costruttori, Jaguar compresa, di allontanarsi sempre più dai propulsori a combustione e di investire su soluzioni elettrificate, è difficile pensare che la nuova E-Pace possa proporre dei nuovi motori benzina o diesel.

Aspettiamo ulteriori informazioni, anche dal punto di vista ufficiale, nel corso dei prossimi mesi, anche se la pandemia coronavirus rischia di provocare alcuni ritardi nelle varie presentazioni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati