Alpine A110: arrivano le nuove tinte per la Legende GT

È disponibile solamente in 400 esemplari

L'Alpine A110 Legende GT si propone in nuove tinte blu e nere. L'edizione speciale è disponibile in 400 esemplari ed è spinta dal motore 1.8 da 252 cavalli, per una velocità massima di 250 chilometri orari

Presentata ad inizio marzo, in maniera virtuale per l’annullamento del Salone di Ginevra 2020, ora l’Alpine A110 Legende GT si presenta con nuovi colori, cioè nelle tinte Bleu Abysse e Noir Profond. Tra le caratteristiche, i monogrammi Alpine color oro pallido e i cerchi Serac da 18”, a loro volta con finitura oro pallido, offrono un raffinato contrasto con le due tinte di carrozzeria.

Le caratteristiche dell’Alpine A110 Legende GT

Entrando nel dettaglio, l’Alpine A110 Legende GT è disponibile in soli 400 esemplari in tutto il mondo, con alcuni elementi esclusivi. Le luci posteriori sono a LED bianco traslucido, per differenziarla dalle altre A110, così come il logo Alpine sulla soglia battitacco è retroilluminato.

All’interno dell’abitacolo, troviamo i sedili Sabelt rivestiti in pelle color ambra, stesso rivestimento anche per i pannelli interni delle porte. Presenti anche le cuciture marroni, la marcatura a ore 12 sul volante e gli elementi lucidi in fibra di carbonio con trama ramata. La targa sulla consolle centrale, che riporta il numero di produzione, è un ulteriore segno di distinzione.

La A110 Legende GT è spinta dal motore 1.8 litri da 252 cavalli, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi ed una velocità massima di 250 chilometri orari. Fin dal primo livello, inoltre, l’auto è ricca di equipaggiamenti: scarico sportivo attivo, freni Brembo potenziati, sensori di parcheggio, retrocamera di parcheggio e sistema Focal.

Si può prenotare con l’App Alpine

Con ancora tutte le concessionarie chiuse, per via delle misure restrittive per combattere il Coronavirus, l’Alpine A110 Legende GT è prenotabile tramite l’app del marchio francese, disponibile sia per iOS che per Android.

Dopo aver creato l’account, è possibile accedere a tutte le funzionalità, come la ricezione delle notifiche sulle ultime novità Alpine e la prenotazione dell’auto. Basterà un click per prenotare e, se si cambia idea, è possibile ottenere in qualsiasi momento il rimborso integrale della caparra versata, senza spese. Per poi poter trasformare la prenotazione in ordine, in una concessionaria.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati