McLaren 765LT: come sarebbe se avesse il motore frontale [RENDER]

McLaren 765LT: come sarebbe se avesse il motore frontale [RENDER]

Facciamo i complimenti a J.B.Cars per la creazione

McLaren 765LT: come sarebbe se avesse il motore frontale [RENDER]

Dopo avervi presentato il render di una particolarissima Lamborghini Aventador con motore anteriore, è arrivato il momento di passare in casa McLaren, per per farvi scoprire un altro simpatico render che mostra l’ultima sportiva della casa di Woking a cui è stato letteralmente spostato il cuore pulsante, rivoluzionando tutta la forma della vettura.

McLaren 765LT, non ci dispiace neanche così

Oggi troviamo una curiosa McLaren 765LT a cui è stata completamente stravolta la meccanica, spostando il motore frontalmente, rivoluzionando così anche tutta quella che è la linea dell’auto. Troviamo infatti un lungo cofano appuntito nella parte frontale che risale lungo il parabrezza e culmina nell’abitacolo particolarmente arretrato, tipico delle supercar con questo schema meccanico. Potrebbe quasi considerarsi una GT se prendessimo in esame solamente le linee ma sappiamo che sotto a quel cofano ci celerebbe un potentissimo V8 4.0 biturbo capace di erogare la bellezza di 765 CV e 880 Nm di coppia.

Ringraziamo quindi J.B.Cars per la creazione e per averci permesso di immaginare una vettura di questo tipo. Personalmente posso però dirvi che la linea complessiva della vettura non mi dispiace affatto, essendo però un fan delle vettura con abitacolo particolarmente arretrato. Si perde purtroppo la tipica forma da Long Tail, ma come spesso si dice, non si può avere tutto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati