BMW Serie 5 Touring 2021: ci sono i motori ibridi [VIDEO]

BMW Serie 5 Touring 2021: ci sono i motori ibridi [VIDEO]

BMW Serie 5 Touring: il focus sulla nuova station wagon

BMW Serie 5 Touring 2021: ci sono i motori ibridi [VIDEO]

La nuova BMW Serie 5 è in uscita nel 2021 e l’abbiamo, ormai, ampiamente scoperta qui, nel nostro articolo di anteprima con le ultime caratteristiche sui motori, scoprendone gli interni e gli esterni ma senza dimenticare foto e video. Questo articolo vuole, però, fermarsi ad analizzare più nello specifico una delle versioni tra le più gettonate per la Serie 5, la station wagon o come è meglio chiamarla, la Touring.

modifiche estetiche lievi

Parliamo di Nuova BMW Serie 5 Touring ma in realtà abbiamo poco più che un restyling, con nuovi gruppi ottici e la calandra lievemente ridisegnata. Resta ancora da capire se il doppio rene che funge da radiatore aumenterà le sue dimensioni o resterà uguale alla precedente generazione. Saranno pochi anche i cambiamenti all’interno dell’abitacolo con il design interno che rimarrà il medesimo mentre ci saranno, invece, modifiche riguardanti il software del sistema di infotainment e alcuni nuovi pulsanti aggiuntivi al volante.

Motori ibridi

Le novità più succulente riguardano la presenza di una completa gamma di motori ibridi. Come per la versione berlina, anche la BMW Serie 5 Touring avrà il propulsore elettrificato 545e xDrive e il plug-in con la 745e xDrive iPerformance, il che significa che sotto il cofano ci sarà il turbo 3.0 litri affiancato da un’unità elettrica per una potenza complessiva di circa 380 CV.

Uscita e prezzo

Vedremo la nuova station wagon verso la fine del 2020 con un prezzo di partenza di circa 50.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati