Coronavirus Fase 2: Peugeot riparte e riapre le concessionarie nella massima sicurezza per tutti

Coronavirus Fase 2: Peugeot riparte e riapre le concessionarie nella massima sicurezza per tutti

Rigido protocollo per tutelare la salute di clienti e operatori

Coronavirus Fase 2: Peugeot riparte e riapre le concessionarie nella massima sicurezza per tutti

Oggi 4 maggio si riaccendono le luci negli showroom Peugeot. Il Leone è pronto a tornare a ruggire riprendendo l’attività attraverso l’implementazione di un rigido protocollo di sicurezza che ha come scopo la massima tutela della salute dei clienti nell’ottica delle misure anti-contagio da Covid-19.

Percorsi specifici, mascherine e sanificazioni di veicoli e ambienti

Grazie alla riapertura delle concessionarie del marchio francese si potrà dunque tornare a toccare con mano lo stile e la tecnologia che contraddistingue le vetture che compongono la gamma Peugeot. Per consentire ai clienti di farlo in massima sicurezza, tutti gli showroom della Rete Peugeot implementano una revisione dei percorsi all’interno degli autosaloni in modo da garantire il corretto distanziamento tra le persone, l’adozione di sistemi di protezione individuali per clienti ed operatori, e di rigide procedure di sanificazione dei veicoli e ambienti. Un lavoro questo che i concessionari Peugeot hanno progettato ed avviato nelle settimane scorse per farsi trovare pronti all’avvio della fase 2 dell’emergenza coronavirus.

Prosegue l’iniziativa 7 Days Peugeot

La Casa francese rinnova inoltre l’operazione 7 Days Peugeot, iniziativa che, attraverso il sito Peugeot.it, permette per 7 giorni di scaricare un voucher online con cui scegliere una nuova Peugeot in pronta consegna potendo beneficiare del finanziamento iMove con un’esclusiva copertura che tutele il cliente in caso di malattia o perdita del lavoro. In aggiunta a questo, il cliente può sfruttare condizioni economiche vantaggiose che permettono di risparmiare fino a 7.000 euro sul prezzo d’acquisto.

Dalla nuova 208 a tutte le altre

La riapertura delle concessionarie Peugeot sarà l’occasione per tornare ad apprezzare da vicino i nuovi modelli del Leone. Tra questi c’è senza dubbio la nuova 208, recentemente eletta “Car of the Year 2020“, disponibile per la prima volta anche in versione 100% elettrica. Alla piccola di casa Peugeot si affianca la gamma SUV del Leone con il nuovo 2008, l’iconico 3008 e lo spazioso 5008 con i suoi 7 posti. Non mancano i veicoli pratici e versatili, come il multispazio Rifter, o ancora l’elegante 508, disponibile sia in versione berlina che station wagon.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati