Cristiano Ronaldo, figlio d’oro: una Mercedes GLC Coupé 350 in regalo a mamma Dolores

Cristiano Ronaldo, figlio d’oro: una Mercedes GLC Coupé 350 in regalo a mamma Dolores

Un SUV nero per la festa della mamma

Cristiano Ronaldo, figlio d’oro: una Mercedes GLC Coupé 350 in regalo a mamma Dolores

Non è certo una novità la passione di Cristiano Ronaldo per le auto. Il campione portoghese, che possiede una gran numero di supercar e auto da sogno da far invidia a qualsiasi collezionista, si è fatto guidare dalla sua passione automobilistica per fare il suo regalo, insieme ai suoi fratelli, all’amata mamma Dolores.

Mamma Dolores in posa al fianco del SUV Mercedes col fiocco

Dopo il momento difficile per la madre dell’attaccante portoghese che alcune settimane fa era stata colpita da un ictus, dalla quale sembra essere ripresa a pieno, per donna Dolores è arrivato un gradito regalo a quattro ruote da parte dei suoi figli. Come reso noto attraverso un foto pubblicata su Instagram dalla stessa Dolores Aveiro sul suo seguitissimo profilo con 2,2 milioni di followers, Cristiano Ronaldo e i suoi fratelli, in occasione della festa della mamma, le hanno regalato un nuovo SUV Mercedes.

Posando accanto al SUV Mercedes nero infiocchettato con un nastro rosso, mamma Dolores ha ringraziato CR7 e i suoi fratelli per il gradito omaggio. “Grazie ai miei figli per questo regalo. Buona giornata a tutti” è quanto si legge nella didascalia del post.

CR7 e i suoi fratelli hanno scelto una Mercedes GLC Coupé 350

La vettura che Cristiano Ronaldo e i suoi fratelli hanno regalato alla mamma è una Mercedes GLC Coupé 350, che costa attorno ai 100.000 euro. Si tratta di un SUV dall’anima sportiva spinto dal motore V6 3.0 litri che eroga 258 CV e 620 Nm di coppia massima, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere i 238 km/h di velocità massima.

A febbraio la Mercedes Classe G Brabus per il compleanno di CR7

A inizio febbraio lo stesso Cristiano Ronaldo, in occasione del suo 35esimo compleanno, aveva ricevuto in regalo dalla fidanzata Georgina Rodriguez un fuoristrada Mercedes. In quel caso si trattava però di un’esclusiva e ancor più costosa Mercedes Classe G Brabus con motore V12 in grado di sviluppare 900 CV di potenza. Una vettura realizzata in serie limitata, quella che ha fatto ingresso nel garage dell’asso portoghese, e che ha un valore di oltre 300.000 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati