Ford Bronco 2021: confermata la presenza di due stili differenti per la griglia [FOTO SPIA]

Ford Bronco 2021: confermata la presenza di due stili differenti per la griglia [FOTO SPIA]

Sarà disponibile anche una terza mascherina più elegante

Ford Bronco 2021: confermata la presenza di due stili differenti per la griglia [FOTO SPIA]

La futura Ford Bronco è ormai diventata una certezza. La piccola SUV della casa americana sarebbe dovuta debuttare verso la fine del 2020 e l’inizio del 2021, ma la pandemia da Coronavirus ha un po’ rovinato tutti i piani del settore automotive, facendo slittare la presentazione alla primavera del prossimo anno. Nonostante ciò, i test stanno andando avanti e continuano a vedere nuove immagini spia della piccola SUV cimentarsi in percorsi tecnici da off-road e macinare km sulle strade di tutto il mondo.

Nuova Ford Bronco, diversi allestimenti e griglie personalizzate

Ci troviamo in Nevada, a Las Vegas più precisamente e un membro del Bronco Sport Forum si è imbattuto in due esemplari, posti fianco a fianco, che presentano però una sottile ma significativa differenza. La griglia frontale, tratto stilistico iconico del Bronco, sembra essere diverso nei due esemplari. Alcuni rumors poi ci confermano che non solo sarebbero presenti due diverse griglie per caratterizzare il frontale, ma che potrebbe arrivarne anche una terza a completare la gamma degli allestimenti disponibili.

Notiamo anche dei paraurti differenti per le due versioni e dei cerchi dalla duplice tonalità per l’esemplare di destra. Una terza foto spia ci mostra in anteprima quelle che potrebbero essere le linee del posteriore, con due grossi gruppi ottici a Led alle estremità e una grossa impugnatura per poter aprire il portellone posteriore. Quasi sicuramente sarà presente anche l’apertura sdoppiata per il lunotto posteriore: si intravede una maniglia dedicata e le cerniere poste sopra di esso.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati