Mercedes G63 AMG: immaginata la versione pick-up da 577 CV [RENDER]

Mercedes G63 AMG: immaginata la versione pick-up da 577 CV [RENDER]

Bastano 577 CV per questo super pick-up?

Mercedes G63 AMG: immaginata la versione pick-up da 577 CV [RENDER]

Nel mercato americano diversi brand di lusso hanno cercato più volte di introdurre dei loro modelli con la classica forma da pick-up, ma la sorte non gli è propria stata amica. Alcuni tentativi da parte di Cadillac e Lincoln sono caduti nel vuoto, con vendite pressoché irrisorie e perdite consistenti. Forse l’associazione brand di lusso – pick-up non è proprio delle migliori, eppure J.B.Cars, un web designer di auto ha deciso di cimentarsi in questo esperimento, accorciando la cabina di un G63 AMG. Cosa ne dite?

G63 AMG Pick-up, l’esperimento di J.B.Cars

Ovviamente si tratta di un render e con ogni probabilità non vedrà mai la luca. La mercedes Classe G è un’auto così iconica e perfetta nella sua essenza che non verrà mai modificata dalla casa di Stoccarda. Tuttavia, questo designer ha deciso di tentare un tutto per tutto, stravolgendo le linee della Classe G e ricavandone un simpatico Pick-up dalla potenza davvero stratosferica.

Non sarebbe il primo esperimento di questo tipo però. In America, patria del tuning senza limitazioni, qualche carrozzeria della costa ovest si è già cimentata in un qualcosa di simile, riproducendo nella realtà un’auto di questo tipo. J.B.Cars ha deciso quindi di postare su Instagram il suo elaborato, ovviamente basato su una G63 AMG dotata del potentissimo V8 biturbo 4.0 da ben 577 CV e 850 Nm di coppia massima. Ciò consentirebbe al super pick-up di scattare sullo 0-100 km/h in soli 3,9 secondi, considerando un peso non proprio piuma da 2 tonnellate e mezzo.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati