Nuova Range Rover 2021: ecco come potrebbe essere la quinta generazione [RENDER]

Nuova Range Rover 2021: ecco come potrebbe essere la quinta generazione [RENDER]

Sempre lussuosa ed elegante ma più simile a Velar. Dopo le foto spia ecco il render della nuova Range Rover

Nuova Range Rover 2021: ecco come potrebbe essere la quinta generazione [RENDER]

Dopo le foto spia circolate in queste settimane c’è molto fermento per la nuova Range Rover. La quinta generazione del SUV più confortevole e lussuoso è arrivato alle rifiniture finali con tanto di prova su strada pre-produzione. Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha fatto rallentare la sua uscita e arriverà nelle concessionarie solo a partire dal 2021.

Nuova Range, tutti la vogliono!

La nuova Range Rover 2021 rappresenta l’immagine di Land Rover e vuole riprendersi il primo piano dopo essere stata “trascurata” a causa del debutto della nuova Defender. La regina di categoria è richiesta in Europa, Cina, USA e Medio Oriente; possederla è un vero e proprio status symbol e possiamo tranquillamente definirla come ammiraglia a ruote alte.

Il render realistico

Un abile render ci mostra in anteprima come potrebbe essere la nuova Range Rover e sovrapponendo questo lavoro grafico con le foto spia reali sembrano quasi essere sovrapponibili. Lo stile riprende direttamente quello della Range Rover Velar, il SUV più piccolo con tetto discendete verso il portellone posteriore. Lo capiamo dal design del frontale dove spiccano nuovi gruppi ottici e una griglia più inclinata e piccola. Il laterale mantiene una linea di cintura alta e netta ma i passaruota sono più bombati e sporgenti per dare un senso più dinamico a tutta la fiancata. Il posteriore è decisamente più sportivo con un ampio diffusore che integra il doppio terminale, un nuovo disegno per le luci a LED e il tetto che chiude con un piccolo spoiler.

Range Rover 2021 – scheda tecnica

Il nuovo telaio si basa sull’architettura MLA (Modular Longitudinal Architecture) capace di ospitare sia la propulsione elettrica sia quella ibrida di tipo plug-in o mild. Questo avanzato pianale consente la modulazione dell’interasse così si potranno avere due versioni differenti: la Range Rover passo corto e la Range Rover passo lungo. A livello di tecnologia la quinta generazione del SUV più grande di Land Rover avrà quanto di meglio il Brand inglese possa offrire. A partire da una versione aggiornata dell’infotainment Touch Pro Duo fino ai sistemi di assistenza alla guida più evoluti come il parcheggio automatico in remoto. Potete scommetterci, niente vi vizierà più della Range Rover 2021.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati