Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY20: presentazione il 7 maggio [TEASER]

Arriva il restyling delle versioni più sportive e potenti

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY20: presentazione il 7 maggio [TEASER]

Manca ormai poco al debutto delle nuove ed aggiornate versioni Quadrifoglio di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La stessa Casa del Biscione ha infatti annunciato le presentazione del restyling MY 2020 delle due vetture ad alte prestazioni per giovedì 7 maggio, alle ore 11.

Aggiornamento per le versioni high-performance

Tra due giorni dunque scopriremo con quali novità si presenteranno le aggiornate versioni Quadrifoglio, attualmente equipaggiate con motore da 510 CV di potenza, della berlina di segmento D e del SUV di Alfa Romeo. Il facelift delle varianti più sportive e performanti di Giulia e Stelvio arriva dopo quello apportato alla gamma standard di entrambi i modelli, svelato alla fine dello scorso anno (qui la nostra prova su strada).

Cuore sportivo Alfa Romeo che batte già con vista sul 7 maggio

Così come per le varianti “normali” che si sono arricchite in termini di tecnologia per l’infotainment, con il nuovo display touch da 8,8 pollici, e di personalizzazioni per gli interni, ci aspettiamo novità simili anche per le varianti Quadrifoglio. Qualcosa potrebbe però cambiare anche a livello tecnico e meccanico, ma per saperlo non ci resta che aspettare il 7 maggio, quando Alfa Romeo (tramite questa pagina online recentemente attivata) presenterà al pubblico le nuove versioni Quadrifoglio MY2020 di Giulia e Stelvio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati