Ferrari 812 Superfast a motore centrale: il VIDEO di The Sketch Moneky [RENDER]

Ferrari 812 Superfast a motore centrale: il VIDEO di The Sketch Moneky [RENDER]

Il famoso designer e creativo The Sketch Moneky mette le mani sulla Ferrari 812 Superfast e sposta il motore dietro

Ferrari 812 Superfast a motore centrale: il VIDEO di The Sketch Moneky [RENDER]

Vi avevamo già parlato della Lamborghini Aventador a motore anteriore del famoso designer e creativo The Sketch Monkey. Ebbene se la Lambo aveva creato un “putiferio” tra appassionati ora tocca al render di una Ferrari. Apriti cielo!

Una GT a motore posteriore rampante

Così il designer si immagina una Ferrari 812 Superfast a motore centrale. Sarebbe una GT atipica per Ferrari e più nelle corde di McLaren ma nel suo video The Sketch Moneky ci spiega passo-passo come avviene la realizzazione grafica.

Più Corvette o Ferrari?

Marouane (il vero nome dell’artista) prende il V12 di 6.5 litri e 800 CV della 812 Superfast e lo porta abilmente dietro con Photoshop. Il risultato è verosimile perché cerca di mantenere lo stile Ferrari anche se, personalmente, vedo più rimandi stilistici alla nuova Corvette C8 rispetto a una classica supercar del Cavallino. Se non ne siete ancora conviti premete il tasto “play” del video e discutiamone assieme.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati