USA: “Volevo la Lamborghini”. Bambino di 5 anni fermato al volante del SUV [VIDEO]
Fermato dalla Polizia dello Utah in autostrada con 3 dollari in tasca. Era scappato per comprare la supercar dei suoi sogni
![USA: “Volevo la Lamborghini”. Bambino di 5 anni fermato al volante del SUV [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/05/Bambino-di-5-anni-al-volante.-Voleva-una-Lamborghini-1024x562.jpg)
One of our Troopers in Weber Co. initiated a traffic stop on what he thought was an impaired driver. Turns out it was this young man, age 5, somehow made his way up onto the freeway in his parents' car. Made it from 17th and Lincoln in Ogden down to the 25th St off-ramp SB I-15. pic.twitter.com/3aF1g22jRB
— Utah Highway Patrol (@UTHighwayPatrol) May 4, 2020
La notizia che rimbalza da oltreoceano ha dell’incredibile. Un bambino di 5 anni si è messo al volante di un SUV per andare a comprare una Lamborghini. Esattamente, non è una fake news ma quanto riporta anche la CNN dopo la segnalazione della polizia dello Stato USA dello Utah. Il bambino, ovviamente inesperto alla guida, è scappato da casa dopo un litigio con la madre che non voleva compragli la supercar dei suoi sogni. Così ha pensato bene di rubare le chiavi del SUV di famiglia e dirigersi verso il concessionario Lamborghini da solo.
Il lento inseguimento
Nel video che vi mostriamo vedete il rocambolesco inseguimento. Molto lento, in verità, visto che il SUV procedeva a soli 50 km/h in autostrada e la polizia stessa pensava di trovarsi davanti a un automobilista con problemi. Dopo il fermo l’incredibile scoperta dell’agente Rick Morgan che ha riportato la confessione ai media del bambino in lacrime. “Quanti anni hai?” “5…” “Wow, dove hai imparato a guidare un’auto?”. Il bambino era diretto in California, con tre dollari in tasca, per comprare la Lamborghini dei suoi sogni. Ora sarà il procuratore locale a decidere se denunciare i genitori che avevano lasciato il proprio figlio in custodia del fratello maggiore mentre erano fuori casa. Fortunatamente nessun incidente è stato procurato e nessuno si è fatto male.