Citroen, riaprono le concessionarie: la ripartenza declinata in 5 punti

Citroen, riaprono le concessionarie: la ripartenza declinata in 5 punti

Dai protocolli di sicurezza ai test drive a domicilio

Citroen, riaprono le concessionarie: la ripartenza declinata in 5 punti

Dopo il blocco per l’emergenza coronavirus, lunedì 4 maggio Citroen ha riaperto le proprie concessionarie che sono tornate ad essere operative, seppur nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza a tutela della salute di clienti, visitatori e collaboratori.

Forte di un approccio ispirato alle persone e ai loro stili di vita, Citroen si impegna con 5 promesse rivolte ai clienti, allo scopo di offrire nuovi servizi e nuove offerte, per garantire loro maggiore serenità in questo primo periodo di timido ritorno alla normalità.

Showroom visitabile in sicurezza

La prima “promessa” di Citroen è quella di garantire la massima sicurezza negli showroom, dove i visitatori possono recarsi liberamente e senza appuntamento. Ad attendere il pubblico nelle concessionarie del Double Chevron c’è una ricca e moderna gamma di vetture in grado di soddisfare le esigenza di tutti: dai SUV C3 Aircross e C5 Aircross ai versatili Berlingo, Spacetourer e C4 Spacetourer, fino ad arrivare alle più compatte C4 Cactus, C3 e C1.

Servizi online sempre disponibili

Il secondo punto del piano di ripartenza fa leva sulla continua disponibilità dei servizi online che possono affiancare o sostituire del tutto la visita in concessionaria. Un’esperienza virtuale che il marchio francese concretizza attraverso le piattaforme Citroen Carstore e Citroen Carstore Business, con la possibilità per i clienti di sfruttare i servizi online sempre attivi come web-chat e videocall.

Test drive a domicilio

Altra comodità che Citroen offre è la possibilità di effettuare la prova della vettura desiderata, ricevendo comodamente a casa l’auto per effettuare il test drive, sempre nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

Consegna a casa della nuova Citroen acquistata

Chi ha acquistato una nuova Citroen ed è in attesa di prendere in consegna la vettura potrà riceverla direttamente al proprio domicilio. Tale opzione, che i clienti possono concordare contattando la concessionaria di riferimento, è stata pensata nell’ottica di limitare gli spostamenti e rispondere alle esigenze dei clienti che desiderano restare a casa.

Finanziamento “Simply with you”

Il quinto impegno di questo piano di ripartenza di Citroen è rappresentato dal finanziamento “Simply with you”, vantaggiosa offerta con la certezza di anticipo zero, garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e sicurezza delle copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. La formula, che offre ampia flessibilità di durata e chilometraggio, garantisce inoltre al cliente la massima libertà di scegliere se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati