Kia: la consegna della spesa a domicilio con Niro e XCeed

Kia: la consegna della spesa a domicilio con Niro e XCeed

Da mercoledì 8 verrà lanciata l'iniziativa #ItaliaKiama

Un'iniziativa da parte di Kia per dare sostegno a chi è più in difficoltà, in questo lungo periodo di isolamento legato alla diffusione del Coronavirus: verrà consegnata la spesa a casa con la Niro e la XCeed
Kia: la consegna della spesa a domicilio con Niro e XCeed

Il Coronavirus sta mettendo in difficoltà soprattutto le persone più deboli e sole, soprattutto gli anziani, con la necessità di assistenza per avere i beni di prima necessità. Kia ha deciso di mettere a disposizione una flotta di vetture, composto da Niro e XCeed, per la consegna gratuita a domicilio della spesa da parte dei volontari. Tramite il progetto denominato #ItaliaKiama.

“Tra tutti noi ci siamo chiesti cosa avremmo voluto sentirci dire da una casa automobilistica in un momento difficile come questo – le parole di Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Italia – e penso che #italiakiama sia una di quelle risposte inaspettate che alimentano la speranza. Allargheremo il progetto a tutti i dipendenti, come parte attiva di un call center di supporto”.

Come funziona #ItaliaKiama

Entrando nel dettaglio, a partire da mercoledì 8 aprile, sarà possibile richiedere il servizio sul sito ufficiale (www.italiakiama.it) e sui numeri messi a disposizione dai comuni di Milano e Opera. Questa iniziativa è dedicata a tutte le persone in situazione di fragilità e durerà per tutto il periodo del lockdown: attualmente è attivo a Milano e Opera, ma l’idea è estenderlo prima a Roma e, successivamente, a più capoluoghi di provincia possibili su tutto il territorio nazionale.

Il servizio viene gestito tramite il portale Supermercato24 e le Kia Niro e XCeed saranno messe a disposizione degli operatori di CSV (Centro di Servizio per il Volontariato) e delle associazioni del territorio, che si occuperanno delle consegne. Il pagamento della spesa sarà a carico dell’ordinante, mentre la delivery completamente gratuita.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati