Peugeot 508 PSE: ecco il RENDER secondo CCP

Peugeot 508 PSE: ecco il RENDER secondo CCP

Peugeot 508 PSE: ancora più sportiva secondo la visione del disegnatore CCP

Peugeot 508 PSE: ecco il RENDER secondo CCP

Il disegnatore CCP ci consegna la sua visione della Peugeot 508 Peugeot Sport Engineered (SPE), la versione super sportiva ed elettrificata della Peugeot 508.

La Peugeot 508 SPE di CCP ha il corpo basso e aderente all’asfalto, il suo viso porta in dote appendici aerodinamiche di generose dimensioni con uno splitter accentuato e una griglia del radiatore scavata e infossata proprio sotto al cofano. Il gruppo ottico è sagomato e caratterizzato da linee nette mentre una striscia LED a sviluppo verticale li taglia di netto: le zanne del Leone.

Il cofano muscoloso e lungo ci porta verso il cristallo anteriore dove si riescono a notare solo due posti disponibili sulla super sportiva, con le due bellissime portiere ad ali di gabbiano che si alzano verso il cielo mostrando il design interno della portiera. Purtroppo non è possibile vedere la coda che sicuramente mantiene il design incattivito del resto della vettura. Non ci resta che segnalare i grandi cerchi da 20 pollici che non riescono a nascondere le pastiglie dei freni gialli.

Sotto al cofano ci potrebbe essere il motore plug-in ibrido ad alte prestazioni da ben 400 CV con due unità elettriche poste l’una su ogni asse al fine di scaricare tutta la potenza disponibile, a terra, attraverso la trazione integrale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati