Rimac C_Two: alla guida dell’hypercar elettrica con il collaudatore Miroslav Zrnčević [VIDEO]

Divertimento assicurato con un bolide da 1.900 CV

Rimac C_Two: alla guida dell’hypercar elettrica con il collaudatore Miroslav Zrnčević [VIDEO]

Rimac è una delle Case automobilistiche che guida la carica nel segmento delle hypercar completamente elettriche. In un nuovo video ufficiale dell’azienda croata, conosciamo il suo collaudatore.

Da ex giornalista auto a test driver della C_Two

Il driver di Rimac, che probabilmente fa uno dei lavori più invidiati tra gli appassionati di auto, è Miroslav Zrnčević, che precedentemente era un giornalista automobilistico prima di entrare a far parte del reparto marketing di Rimac quando la giovane azienda croata aveva solo 20 dipendenti. Arrivato in Rimac con l’obiettivo di diventare il suo collaudatore, Zrnčević ha ora l’opportunità di passare buona parte del suo tempo a lavoro guidando la C_Two quotidianamente, che sembrerebbe proprio un “ufficio” niente male. Ricordiamo che la Rimac C_Two è un bolide 100% elettrico con 1.900 CV di potenza, in grado di raggiungere i 412 km/h di velocità massima.

Al fondatore Mate Rimac spetta l’ultima parola

Ovviamente, Zrnčević non è l’unico dipendente Rimac che guida i prototipi dell’azienda poiché anche gli ingegneri che si occupano dello sviluppo fanno i propri giri per assicurarsi che sulla vettura tutto sia perfetto una volta che si scende in strada. Anche il fondatore dell’azienda, Mate Rimac, guida abitualmente la C_Two ed è lui che ha l’ultima parola su guidabilità e relative modifiche che dovrebbero essere fatte per migliorarla.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati